Pinterest LinkedIn

Tempo di cambi al vertice della struttura manageriale di Campari Group. Da gennaio 2024 Matthijs Kramer, attualmente Managing Director per il mercato italiano, ricoprirà il ruolo di Managing Director della Business Unit Asia Pacific, proseguendo così il proprio percorso di crescita all’interno dell’azienda. A lui succederà Gabriele Ornaghi, attualmente Managing Director Partnership Markets, che, con la stessa decorrenza, assumerà il ruolo di Managing Director per il mercato italiano.

Bevitalia 2023-24 Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Bevitalia 2023-24 Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

Entrambi i manager hanno un percorso di crescita all’interno del colosso del beverage con sede a Sesto San Giovanni. Gabriele Ornaghi da oltre 20 anni in azienda, ha contribuito al successo del Gruppo ricoprendo diversi ruoli strategici nelle funzioni Channel and Customer Marketing, Marketing e Sales, con responsabilità crescenti sia nell’ambito del mercato italiano sia a livello globale. In particolare, nel corso del suo ultimo incarico, ha assunto la gestione generale di Partnership Markets, incubatore di mercati e talenti emergenti.

MatthiJs Kramer

Matthijs Kramer vanta una profonda ed estesa conoscenza di Campari Group grazie a una serie di incarichi ricoperti durante i suoi 16 anni trascorsi in azienda. Ha rivestito, infatti, diversi ruoli di responsabilità, come quello di Managing Director per la Svizzera, la Germania e, attualmente, per il mercato italiano. Grazie alla sua esperienza, Matthijs Kramer sarà in grado di portare le conoscenze acquisite fino ad ora nell’ambito dei mercati più maturi all’interno del contesto Asia Pacific.

INFO www.camparigroup.com

Scheda e news:
Davide Campari-Milano

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

due + tredici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina